storia_qualità_legn_legno_labortorio
fondo
/ La storia

LA STORIA

Legn fonda le proprie radici in più di 50 anni di esperienza nel campo della costruzione di mobili su misura e progetto.

“Nel 1976 Luigi Brusadelli rilevava una importante attività di falegnameria presso la quale aveva lavorato per 27 anni in veste di responsabile tecnico del laboratorio, collaborarando con i maggiori professionisti del territorio.  Giovanni, già  dall’ età di 15 anni a fianco del padre nell’ attività artigiana, darà vita ad una  sua attività, confluita  ad oggi nella  nella nuova società  “LEGN srl”.

Ecco che da sempre oltre al restauro di arredi e manufatti lignei ,  produciamo oggetti e arredi su misura,  spesso progettati da importanti architetti e designer, garantendo una produzione di assoluta qualità attraverso la cura di ogni dettaglio e la passione profonda per il nostro lavoro.

IL LABORATORIO

Passione e sperimentazionetradizione, personalizzazione e una grande esperienza, rendono le persone che lavorano nel nostro laboratorio un punto fermo da cui partire per esprimere integralmente lo spirito artigiano, attraverso spazi adeguati e tecnologicamente all’ avanguardia  dove l’ attento controllo dei processi, dalla selezione delle essenze alle  verniciature, avviene nel segno della “qualità”.

la storia
fondo
/ Il laboratorio
storia_qualità_legn_legno_labortorio_2
fondo
/ La qualità

LA QUALITÀ

La ricerca della qualità in ogni dettaglio delle varie lavorazioni, una selezione attenta delle materie prime, assicurano un risultato secondo le leggi non scritte del fare artigiano, “fatto bene, a regola d’ arte”, dei nostri prodotti.

Realizziamo qualsiasi progetto richiesto di arredi, ed oggetti a misura, disponibili a spaziare tra le tecniche per arrivare a produrre manufatti per la casa, l’ ufficio, il commercio, o tutto ciò che viene richiesto dai progettisti.